Progettazione Cucine

di bkucine a Belluno

Servizi ⥂ Progettazione Cucine

La nostra proposta di cucine si basa sulla progettazione dello spazio cucina perfetta in base alle esigenze, allo stile di vita e alla disponibilità del cliente. Non sempre si ha la possibilità di intervenire sulla conformazione architettonica dello spazio cucina, ma le variabili compositive all’interno dello stesso ambiente sono comunque molteplici. Bisogna quindi trovare la soluzione più adatta per progettare una cucina dal punto di vista sia estetico che funzionale.

Per questo abbiamo scelto le competenze di un architetto per gestire e programmare la progettazione di bkucine. Grazie alla sua esperienza potrà consigliarvi la soluzione migliore in base agli spazi esistenti o creandone di nuovi con piccoli interventi in muratura o cartongesso. A seconda dell’altezza del cliente verrà studiata la proposta ergonomica migliore sia per i piani di lavoro sia per gli elettrodomestici a colonna incassati.

Comporre una cucina bkucine è un’arte che non ha limiti di spazio. Basi e colonne hanno una profondità utile di 522 mm e la profondità laterale di 460 mm degli elementi concede lo sfruttamento anche di spazi stretti, senza il ricorso a lavorazioni speciali con supplemento. Angoli morti, basi e semi-basi angolari, cassettiere, cestoni, colonne porta-scope, armadietti e molti altri moduli, inoltre, permettono di comporre su misura ogni ambiente cucina.

La progettazione di bkucine passa anche per la scelta dell’illuminazione più funzionale ed emozionante possibile, con led incassati nelle nicchie della stanza o nelle gole dei cassettoni, pensili retroilluminati e delicate luci negli zoccoli delle basi. Illuminazione che può essere controllata con un semplice telecomando per scegliere il calore e le sfumature della luce che più si addice alla vostra giornata.

Hai domande? Contattaci senza impegno

Oppure vieni a trovarci nel nostro Showroom a Belluno