I pannelli decorativi per la nicchia sottopensile sono un’idea davvero pratica e molto di tendenza. Le possibilità di realizzazioni sono molto ampie. Da catalogo sono disponibili 29 diverse decorazioni in stampa digitale, per dare un tocco del tutto personale alla cucina: dai temi tradizionali ai motivi parete in pietra, mosaico o piastrelle fino ai temi del design industriale. Per un perfetto abbinamento con le ante o con l’ambiente della cucina è possibile anche adattare numerosi motivi in sei diverse tonalità di fondo.

I rivestimenti nicchia della cucina possono essere realizzati anche con carta da parati di design Inkiostro Bianco, personalizzabili con ogni colore, texture e decoro immaginato. La nicchia sottopensile può essere decorata con classe attraverso ceramiche e gres porcellanato, sia in grandi lastre per ottenere una superficie omogenea, sia con piccoli formati più decorativi e dinamici per una nicchia ad effetto.

Nel nostro showroom potrai scoprire molte soluzioni e farti consigliare il rivestimento nicchia ideale per la tua cucina. Per gli ambienti più moderni un’ottima soluzione è data dalle superfici continue di Oltremateria, con Ecomalta e Oleomalta si può realizzare un rivestimento per la nicchia sottopensili perfettamente coordinato all’ambiente utilizzando dei prodotti monocomponenti e totalmente eco compatibili. Con Oltremateria infatti si possono rivestire anche pavimenti e pareti, nonché i pensili e l’intero blocco che forma l’isola della cucina, in questo modo l’ambiente cucina risulterà innovativo ed elegante.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.