Accessori

Per la tua cucina dei sogni

Le cucine proposte da bkucine sono caratterizzate da accessori inconfondibili e piccoli ma importanti dettagli che rendono più semplice ed emozionante la vita quotidiana in cucina.

I nostri colori per piani di lavoro Xtra convincono per la struttura materica delle superfici, che assumono così l‘aspetto di pietra naturale o di autentico legno massello. Fianchi e rivestimenti nicchia abbinati completano le possibilità di progettare in questo stile. I piani di lavoro Xtra non sono solo davvero eleganti, ma offrono anche vantaggi pratici davvero straordinari, come per esempio il montaggio a filo di piani cottura e lavelli

Questo piano di lavoro è decisamente più robusto e più resistente ai colpi, alla penetrazione di acqua e ai rigonfiamenti rispetto a una superficie comune.

L’innovazione si sposta dai piani di lavoro ai cassetti, dove è presente di serie l’innovativo sistema a cassetti Profi+, che significa scorrevolezza perfetta, robustezza straordinaria, estetica orientata al design e molteplici possibilità di dotazione. Maggiore capienza nonché varianti di montaggio e regolazione agevoli costituiscono ulteriori vantaggi per questo eccezionale sistema di cassetti e cestoni.

Inoltre le nostre bkucine sono dotate di serie di cerniere Sensys. Sensys rappresenta l’ultima generazione dei sistemi di cerniere: infatti l’ammortizzatore Silent System è integrato in modo invisibile nella cerniera. Le ante si chiudono in modo armonico e silenzioso con un leggero movimento del polso. Ante che sono realizzate con bordo saldato a laser. Ricorrendo al laser risulta possibile eliminare i giunti visibili fra bordo e rivestimento, in tal modo le antiestetiche rigature di sporco fanno parte del passato.

Infine bkucine personalizza ogni cucina con il perfetto sistema di illuminazione rispetto all’ambiente cucina creato. L’illuminazione giusta è un componente essenziale per condizioni di lavoro ottimali e inoltre contribuisce a presentare con efficacia il carattere della nuova cucina. Grazie all’efficiente tecnologia LED e alle moderne possibilità di comando, è possibile implementare questo approccio senza problemi e a costi contenuti.